skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Lucas Tousart, l’ultima idea di Faggiano

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Tousart Faggiano

Calciomercato, la Sampdoria e Daniele Faggiano sembrano aver messo nel mirino un altro calciatore, Lucas Tousart dell’Herta Berlino

Dopo Maxime Leverbe e Filip Djuricic, la Sampdoria mette nel mirino un altro calciatore. Stando quanto riporta Sky Sport l’ultima idea di Daniele Faggiano è Lucas Tousart, centrocampista francese in forza all’Hertha Berlino.

Un altro colpo in mezzo al campo, per rinforzare la mediana di Marco Giampaolo, in vista della prossima stagione. Sempre secondo la stessa fonte, la dirigenza blucerchiata avrebbe intenzione di proporre un prestito con diritto di riscatto, per il classe ’97 ex Lione. Trattativa in ogni caso non semplice, dato visto l’ingaggio alto del giocatore.

Calciomercato Sampdoria: Tousart e Rog insieme?

Calciomercato Sampdoria: Lucas Tousart, l’ultima idea di Faggiano

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Dinamo Zagabria  si tira indietro: ora cosa fa Pjaca?

Tousart nell’ultima stagione ha collezionato 30 presenze in Bundesliga e ha segnato anche due goal. Tanta corsa corsa e senso della posizione per Giampaolo, inoltre il francese ha avuto costanza di rendimento e pochi infortuni. Contribuendo alla salvezza della squadra tedesca.

Resta da capire se il suo possibile arrivo esclude quello di Marko Rog, altro grande obiettivo della Sampdoria. La trattativa con il Cagliari e il croato va avanti. Le parti dovrebbero essere più vicine rispetto ai giorni scorsi. Non è detto però che il club blucerchiato non punti al doppio colpo in quella zona del campo, dando così al suo allenatore più alternative sulle quali puntare nel corso della prossima stagione.

In ogni caso però il mercato della società di Corte Lambruschini sembra finalmente essere entrato nel vivo, dopo l’immobilità apparente delle scorse settimane. Daniele Faggiano, infatti, non ha mai smesso di lavorare né seguire i suoi obiettivi o intavolare trattative. Chiamato a un compito complicatissimo: fare acquisti praticamente senza portafoglio. Lavoro che però sta dando i suoi frutti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!