Luca Mazzitelli è destinato a fare rientro al Como dal Cagliari nel calciomercato di gennaio: può essere un’occasione per la Sampdoria e Andrea Mancini
La Sampdoria dovrà intervenire in maniera importante nel calciomercato di gennaio. Il direttore sportivo Andrea Mancini, in sinergia con il Ceo Area Sport Jesper Fredberg, sta lavorando per rinforazare la rosa a disposizione di Angelo Gregucci e Salvatore Foti. Guardando anche alle occasioni che possono offrire le squadre di Serie A.
A gennaio, infatti, diversi esuberi cercano spazio e, per giocare, sono disposti anche a scendere in Serie Bkt. Per questo motivo, per il centrocampo, oltre a Salvatore Esposito dello Spezia, gli occhi sono ancora puntati su Luca Mazzitelli, di proprietà del Como, ma in prestito al Cagliari.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Mazzitelli

Calciomercato Sampdoria, Luca Mazzitelli verso il rientro al Como: Andrea Mancini ci pensa ancora…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini ha chiesto Tommaso Martinelli alla Fiorentina. I dettagli
In Sardegna, finora, ha trovato pochissimo spazio: 8 presenze totali tra campionato e Coppa Italia per appena 161 minuti di gioco. Neanche due partite intere, quindi, per il classe 1995, che sembra destinato a fare rientro alla base, al Como, che poi valuterà le opzioni per il suo futuro.
Tra le quali c’è anche la Sampdoria. I lariani sono disposti a dare ancora in prestito Mazzitelli, anche per sei mesi, per poi magari trattare una cessione a titolo definitivo in estate. I blucerchiati ci pensano: sarebbe, insieme a Esposito, l’uomo giusto per rinforzare il centrocampo e può vantare nel curriculum 148 presenze e 18 goal in Serie Bkt e 95 presenze con 7 reti in Serie A.



