Luca Mazzitelli è un giocatore che piace alla Sampdoria, ma nella sessione di calciomercato invernale non arriverà a Genova. Il perché…
La Sampdoria ha terminato i suoi impegni sportivi per quel che riguarda il 2025, adesso la testa è completamente rivolta agli sviluppi di calciomercato. La dirigenza sta cercando alcuni profili per risollevare le sorti della stagione, ma non sarà facile portare nella Genova blucerchiata i calciatori sul taccuino del duo Fredberg-Mancini.
Il club genovese sta cercando rinforzi in tutti i reparti, il nome di Luca Mazzitelli piace alla dirigenza blucerchiata ma la trattativa non è destinata a decollare. Infatti secondo La Nuova Sardegna, dopo la prestazione di Luca Mazzitelli contro il Torino, il Cagliari avrebbe deciso di toglierlo dalla lista dei partenti per gennaio.
Il centrocampista non vestirà blucerchiato

Calciomercato Sampdoria, Luca Mazzitelli non arriverà a Genova: il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pierini e Caso sempre più lontani: la strategia di Andrea Mancini
Questo vuol dire che Andrea Mancini dovrà guardare altrove, nel frattempo la trattativa per Salvatore Esposito sta vivendo dei momenti di tensione per il tira e molla dello Spezia per le cifre. L’obiettivo è rinforzare la squadra e l’iniezione di fiducia dovuta dal successo contro la Reggiana deve dare le giuste convinzioni a tutta la squadra.



