Sul fronte calciomercato, la Sampdoria deve vederla con lo Spezia di Luca D’Angelo per l’attaccante Francesco Pio Esposito
La Sampdoria dopo aver perfezionato l’arrivo in blucerchiato di Massimo Coda dai rivali del Genoa, vuole provare a rinforzare il reparto con altri innesti di qualità che possano risultare decisivi per le sorti del campionato.
L’idea di Pietro Accardi è quello di formare una coppia-goal importante con Massimo Coda e un’altro giocatore importante in grado di fare parecchi goal e di provare a spingere i blucerchiati verso la promozione in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, rischia di sfumare anche Francesco Pio Esposito
Calciomercato Sampdoria, Luca D’Angelo spinge per Francesco Pio Esposito. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche Brescia e Pisa su Simone Romagnoli. Il punto
Tra i candidati dopo aver avuto Sebastiano Esposito, per questa stagione c’è il nome di Francesco Pio ma su di lui c’è il forte interesse dello Spezia che vorrebbe riportarlo in Liguria dopo il prestito della passata stagione. Il tecnico Luca D’Angelo sta spingendo forte per riaverlo a disposizione e sembra che questo forte pressing stia dando i risultati sperati con l’Inter che si sta convincendo a rimandare l’attaccante allo Spezia per continuare il suo processo di crescita.