Lorenzo Paratici ha lasciato la Sampdoria nell’ultima finestra di calciomercato, dopo l’addio a Bogliasco è arrivata subito una tripletta…
La Sampdoria nelle fasi finali del mercato estivo ha mandato via da Bogliasco due ragazzi: Lorenzo Paratici e Giuseppe Forte. Il primo all’esordio con i capitolini si è messo particolarmente in luce segnando una tripletta nell’8-0 finale tra la squadra giallorossa e il Roma City. Gian Piero Gasperini lo ha lanciato nella mischia ed è stato ripagato.
Lorenzo Paratici ha giocato titolare dimostrando al tecnico della prima squadra le sue qualità, entrambi gli ex blucerchiati giocheranno con la Primavera giallorossa agli ordini di Federico Guidi ma saranno tenuti in considerazione qualora ce ne fosse l’occasione. Paratici e Forte sono arrivati a Trigoria con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Buona la prima
Calciomercato Sampdoria, Lorenzo Paratici lascia Bogliasco e fa tripletta al debutto
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, i tifosi contro l’algoritmo di Jesper Fredberg: tutti i commenti
Gian Piero Gasperini sta valutando anche i ragazzi in questa sosta delle nazionali, vedremo se durante la stagione Paratici e Forte riusciranno a ritagliarsi spazio con i grandi. Ad ogni modo li attende un’annata in Primavera dove proveranno a togliersi enormi soddisfazioni, considerando che la Roma punta ad arrivare in fondo al campionato (l’anno scorso è uscita in semifinale).