Il giocatore della Sampdoria è stato ceduto alla Roma in questa finestra estiva di calciomercato, ecco la formula del trasferimento…
La Sampdoria ha provato a chiudere gli ultimi colpi fino al termine del mercato, Jesper Fredberg e Andrea Mancini hanno cercato un attaccante ma alla fine non sono riusciti a prenderlo. Massimo Coda dovrà caricarsi la squadra sulle spalle almeno fino a gennaio, poi nella finestra di riparazione si vedrà il da farsi.
Nel frattempo ci sono anche alcuni giocatori in uscita, è il caso di Lorenzo Paratici direzione Roma. Il talento blucerchiato si trasferirà a Trigoria con la formula del prestito con diritto di riscatto. La scorsa stagione tra Under 17, Under 18, Primavera e Torneo di Viareggio ha giocato 39 partite mettendo a segno 17 reti.
Nuova avventura
Calciomercato Sampdoria, Lorenzo Paratici ceduto alla Roma: la formula
LEGGI ANCHE Sudtirol-Sampdoria, l’algoritmo di Fredberg ha voluto Cuni ma alla fine segna solo Coda
Lorenzo Paratici è un classe 2008 e si aggregherà alle giovanili giallorosse, da capire se già con la Primavera oppure no. La scorsa stagione solo nel campionato Primavera 1 ha segnato 7 goal in 18 partite, dimostrando che anche i suoi 16 anni non gli impediscono di competere con ragazzi qualche anno più grandi.