La Sampdoria ha provato a inserirsi per Lorenzo Colombo, ma l’attaccante del Milan è ormai promesso sposo di un altro club in questo calciomercato
È durata poco la possibile pista di calciomercato della Sampdoria per avere Lorenzo Colombo come rinforzo in attacco. L’attaccante del Milan, classe 2002, è destinato a lasciare i rossoneri, tanto che ha abbandonato la tournée americana degli uomini di Paulo Fonseca e sta rientrando in Italia. Segno che è fuori dal progetto dell’allenatore portoghese.
Pietro Accardi ha provato a inserirsi, sondando il terreno per un possibile rinforzo in caso di tramonto della pista di Gennaro Tutino (ancora vivissima), ma non ci sarebbero abbastanza spazi di manovra per agire. Secondo quanto raccontato da Nicolò Schira, infatti, l’attaccante ex Lecce e Monza è pronto a trasferirsi all’Empoli, dove formerebbe una coppia d’attacco giovane ed esplosiva con il coetaneo Sebastiano Esposito, ex Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Colombo verso la firma con l’Empoli
Calciomercato Sampdoria,
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, via libera dalla Lega Serie B: Accardi può depositare i contratti
Colombo andrà in Toscana in prestito con diritto di riscatto, lui che ha il contratto col Milan fino al 2028. Il blitz tentato dalla Sampdoria, quindi, non avrebbe sortito granché effetto, visto che gli azzurri e i rossoneri sono in contatto da tempo per questo giocatore e l’accordo pare saldo e invariato.
La Sampdoria sta cercando un attaccante per completare il reparto offensivo e una punta con caratteristiche da trequartista ma che possa fare anche il numero 9 è il profilo perfetto. Colombo avrebbe potuto dire la sua, ma la strada del 22enne di Vimercate porta diretta a Empoli, alla corte di Roberto D’Aversa.