In questa sessione di calciomercato è arrivato anche l’addio di Lorenzo Chiesa alla Sampdoria, il figlio d’arte lascia Bogliasco…
La Sampdoria non è riuscita a portare a Bogliasco il bomber tanto desiderato da affiancare a Massimo Coda, inoltre altre trattative non sono andate in porto. La dirigenza ha provato fino all’ultimo istante ad accontentare il tecnico blucerchiato Massimo Donati, ma alla fine non sono arrivati quei profili di esperienza che si cercavano.
Inoltre il giornalista sportivo Nicolò Schira ha riportato la notizia della risoluzione contrattuale tra la Sampdoria e Lorenzo Chiesa, il classe 2004 aveva un contratto fino al 30 giugno 2026 ma i troppi infortuni hanno portato a questa decisione. Con la Primavera dei genovesi ha giocato 3 partite negli ultimi 2 anni, per un totale di 36′ giocati.
Un giocatore molto fragile
Calciomercato Sampdoria, Lorenzo Chiesa lascia Bogliasco: il motivo
LEGGI ANCHE Sudtirol-Sampdoria, l’algoritmo di Fredberg ha voluto Cuni ma alla fine segna solo Coda
Lorenzo Chiesa e la Sampdoria non continueranno insieme, adesso capiremo quale sarà la prossima tappa del percorso del figlio e fratello d’arte. La società ha preferito tagliare corto visto che il ragazzo non ha praticamente mai (o quasi) giocato, motivo per cui ha scelto di puntare su altri profili.