La trattativa di calciomercato che dovrebbe portare Estanis Pedrola dalla Sampdoria al Real Valladolid è destinata a concludersi
Oltre agli acquisti la Sampdoria deve ancora formalizzare diverse cessioni. Ci sono da piazzare i cinque esodati – Fabio Borini, Pajtim Kasami, Marco Silvestri, Nicola Ravaglia e Antonio Barreca – e, soprattutto, c’è da risolvere la situazione di Estanis Pedrola, che sembra sempre più vicino all’addio in questa sessione di calciomercato.
Lo spagnolo non è contento. Leonardo Semplici sta cercando di recuperarlo mentalmente ancora pù che fisicamente, ma, anche contro il Cesena, ha deluso. Il tecnico gli ha dato un’occasione da titolare non sfruttata e sono tornate a farsi insistenti le voci che lo vorrebbero a Real Valladolid a breve.
Calciomercato Sampdoria, Pedrola verso la Spagna
Calciomercato Sampdoria, l’operazione Estanis Pedrola-Real Valladolid si farà. Le ultime
Gli spagnoli hanno perso per infortunio Raul Moro, nuovo acquisto che ne avrà almeno per due mesi e mezzo, e, per questo, sarebbero pronti a tornare con insistenza su Pedrola, che ha voglia di tornare in Spagna. Secondo l’edizione genovese de La Repubblica l’operazione è destinata a concludersi.
Pedrola, a breve, potrebbe lasciare la Sampdoria in prestito in attesa, poi, di definire la sua situazione a giugno. Il Barcellona vanta un diritto di recompra di sette milioni da esercitare entro il 30 giugno 2025 e una bella seconda parte di stagione in Spagna potrebbe modificare gli scenari intorno al classe 2003.