Non c’è solo lo scambio tra Sampdoria e Genoa, tra le voci di calciomercato su Leris va registrato anche l’interesse dell’Olympique Marsiglia
Mehdi Leris è il grande protagonista in casa Sampdoria di quest’ultimo periodo. Non tanto per le sue prestazioni sul campo, il giocatore infatti è dietro nelle gerarchie di Sir Claudio, quanto più che altro per le indiscrezioni di calciomercato sul suo conto.
Prima la possibilità di un clamoroso scambio con il Genoa, con Paolo Ghiglione inserito nell’operazione. Adesso invece il suo nome diventa di attualità in Francia. Secondo il quotidiano francese La Provence, il centrocampista sarebbe finito nel mirino dell’Olympique Marsiglia. La squadra di André Villa-Boas deve fare i conti diversi casi di mercato. Florian Thauvin e Jordan Amavi infatti non alcuna intenzione di rinnovare il loro contratto con il club transalpino e potrebbe partire a breve.
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero: Farvem, il giudice sta per decidere
Calciomercato Sampdoria: l’OM punta Leris. Ferrero spera
A questo va aggiunto anche Nemanja Radonjic, ala serba che può giocare sia a destra che a sinistra. Undici partite 1 goal e un assist in questa stagione per lui e potrebbe salutare la squadra francese in questa sessione di mercato. E’ proprio Mehdi Leris il giocatore individuato per sostituirlo, un’operazione che se dovesse andare in porto dovrebbe mettere la parola fine alle tante voci su un possibile scambio con il Genoa.
Intanto per Claudio Ranieri lo ha convocato per la gara contro il Parma, ultimo turno del girone d’andata della Serie A. Le voci sull’esterno quindi non influenzano assolutamente il tecnico blucerchiato, anche se la pista che potrebbe portare Mehdi Leris in Ligue 1, all’Olympique Marsiglia, va tenuta assolutamente d’occhio. Anche perché il presidente Ferrero spera nella plusvalenza.