Nuove voci di calciomercato su Leris della Sampdoria, il giocatore piaceva all’Olympique Marsiglia, ma i francesi hanno cambiato obiettivo
Il calciomercato è sempre in continua evoluzione, questo non è un’opinione, am un dato di fatto. Avevamo riportato del possibile interesse dell’Olympique Marsiglia per Mehdi Leris della Sampdoria. Interesse che però sembra essere scemato.
Secondo quello che riporta Sportske Novosti, dopo la partenza di Morgan Sanson, verso la Premier League e per la precisione l’Aston Villa, i francesi avrebbero messo gli occhi Lovro Majer. Fantasista della Dinamo Zagabria, che in passato era stato accostato alla società di Massimo Ferrero.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Volpi anticipa Ferrero: Spezia ceduto agli americani
Calciomercato Sampdoria: l’Olympique Marsiglia cambia idea su Leris
Trattativa sfumata nel 2018 e ora in un certo senso le strade del giocatore e dei blucerchiati s’incrociano di nuovo. Il suo arrivo infatti chiuderebbe le porte all’approdo in Ligue 1 dell’ex Chievo Verona.
Dodici milioni di euro. Questa è la proposta fatta dall’Olympique Marsiglia, più 4 di bonus, sempre secondo la stessa fonte. Il cartellino del calciatore viene valutato intorno ai 15, le distanze sono minime.
Leris quindi sembra davvero destinato a restare a Bogliasco, anche se non si possono escludere sorprese fino all’ultimo minuto buono del calciomercato. Si era parlato anche di un possibile scambio con i rivali del Genoa, operazione che avrebbe del clamoroso, con Paolo Ghiglione. Ma anche questa ipotesi sembra essere tramontata del tutto.
Mehdi Leris va o resta? Ad oggi sembra più probabile la prima ipotesi. L’Olympique Marsiglia ha preso altre strade…