La Sampdoria sta provando a cedere gli esuberi in questa sessione di calciomercato, il Sassuolo si è interessato a De Luca…
La Sampdoria in questa finestra di calciomercato vogliono monetizzare al massimo le cessioni, come nel caso di Manuel De Luca entrato nella lista dei desideri del Sassuolo. I neroverdi devono colmare il vuoto lasciato dalla cessione di Gianluca Scamacca al West Ham, e avrebbero pensato al classe ’98 blucerchiato.
Secondo un’indiscrezione de Il Resto del Carlino la società emiliana sarebbe disposta a superare l’offerta di 2,5 milioni di euro del Pisa arrivando a 3 milioni di euro, ma a questo punto la Sampdoria se deve cedere il giocatore intende guadagnarci il più possibile. Adesso, infatti, il club genovese potrebbe lasciar partire il proprio attaccante solo per una cifra irrinunciabile come 10 milioni di euro.
Calciomercato Sampdoria, il Sassuolo offre 3 milioni per De Luca. Ma i blucerchiati…
Calciomercato Sampdoria, l’offerta del Sassuolo per De Luca. La richiesta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per l’attacco il giovane Mihajlo Ivanovic. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, il Real Madrid su Ibanez. La richiesta
La scorsa stagione Manuel De Luca ha giocato in prestito al Perugia, mettendo a segno 10 reti. Prestazioni che gli sono valsi gli interessamenti di alcuni club, tra cui il Sassuolo. Dopo il Pisa in Serie B ma anche l’Amburgo, sono arrivati i neroverdi. Orfani di Scamacca e alla ricerca di un nuovo numero 9 da consegnare al tecnico Dionisi.
La Sampdoria però in queste settimane ha testato De Luca, con un Marco Giampaolo che è rimasto colpito positivamente dall’attaccante. E quindi la possibilità di confermarlo c’è, anche perché ormai sono praticamente in partenza Federico Bonazzoli e Antonino La Gumina. Il reparto offensivo blucerchiato si sta svuotando e l’addio dell’ex Perugia non è più così necessario. Sempre che il Sassuolo non raggiunga la cifra richiesta e non avanzi un’offerta di quelle a cui non si può dire di no.