skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, lo Zurigo fa il prezzo di Gnonto. La cifra

di Valerio Barberi

Piace a tanti Willy Gnonto, compresa la Sampdoria e lo Zurigo ha fatto il prezzo del suo gioiello, ecco le ultime di calciomercato

C’è anche la Sampdoria su Wilfried Gnonto, lo avevamo riportato. I blucerchiato seguono da vicino l’esterno dello Zurigo che si è messo in mostra nelle ultime partite della nazionale di Roberto Mancini. L’esordio azzurro è stato una vetrina a dir poco preziosa per il talento classe 2003, cresciuto nell’Inter.

Il ragazzo è un vero e proprio fenomeno mediatico, che ha saputo ripagare nel migliore dei modi la fiducia del commissario tecnico. Arrivato per uno stage con altri giovani, si è guadagnato la conferma, ha saputo mettersi in mostra. Il ragazzo però dovrebbe lasciare il suo attuale club in estate, viste le Tante pretendenti e le sue prestazioni.

Calciomercato Sampdoria, tutte le squadre interessate a Gnonto

Calciomercato Sampdoria, lo Zurigo fa il prezzo di Gnonto. La cifra

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Pallotta smentisce. Anzi conferma…

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, da Skriniar a Dumfries: come Marotta può incassare 100 milioni

Sampdoria, come detto, ma anche Torino, Bologna, Sassuolo, Monza, Fiorentina, Torino e Verona. Oltre a Ajax e PSV Eindhoven. Tutte interessate al classe 2003, ma ci sarà il da fare i conti, nel vero senso della parola, con le richieste dello Zurigo.

Gli svizzeri per lasciarlo andare vogliono 10 milioni di euro, nonostante il contratto in scadenza nel 2023. E non sono previsti sconti, di alcun tipo né tantomeno l’intenzione di aprire alla possibilità di inserire contropartite nell’operazione.

Cifra proibitiva in questo momento per le casse del club blucerchiato, servirà prima qualche cessione. Magari quella di Bonazzoli che piace al Bologna mentre la Salernitana riflette su cosa fare. Per arrivare a Gnonto quindi serviranno prima delle cessioni.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!