Calciomercato, l’ex Sampdoria Roberto Soriano, svincolato dopo l’ultimo anno alla Salernitana, vicino a ripartire dalla Serie Bkt e dalla Liguria
Roberto Soriano può ripartire ancora dalla Serie Bkt. Una nuova avventura dopo essersi svincolato dalla Salernitana, con cui non ha prolungato dopo la retrocessione in C di due mesi fa, in seguito ai playout persi contro la Sampdoria. Da ormai due mesi l’ex blucerchiato è senza contratto, ma ha voglia di continuare a giocare e si potrebbe presentare un’opportunità in cadetteria per lui.
Secondo Gianluca Di Marzio, si sarebbe fatta avanti la Virtus Entella, neopromossa in Serie Bkt che alla prima di campionato ha pareggiato 1-1 contro la Juve Stabia. Il club di Chiavari è alla ricerca ancora di un paio di colpi, che aggiungano esperienza in particolare al reparto offensivo, dove già sono arrivati Alessandro Debenedetti e Tommaso Fumagalli. E Soriano sembra essere un profilo che interessa ad Andrea Chiappella e agli uomini mercato biancocelesti.
Calciomercato Sampdoria, la Virtus Entella possibile nuova squadra per Soriano
Calciomercato Sampdoria, lo svincolato Roberto Soriano trova squadra in Serie Bkt
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Valerio Verre e il Palermo al Collegio Arbitrale? Ecco cosa è successo
La Virtus Entella potrebbe essere una destinazione gradita all’ex trequartista della Sampdoria, che potrebbe così tornare in Liguria, dove ha la casa (nella zona di Recco). La famiglia è stabilita nella riviera di Levante e quindi Chiavari potrebbe essere una buona soluzione per il classe 1991, che tornerebbe a giocare in Liguria dopo 9 anni dall’ultima volta, da quando nel 2016 si è trasferito al Villareal ponendo fine a 5 anni in blucerchiato. Soriano è il possibile colpo di calciomercato pirotecnico per i biancocelesti a pochissimi giorni dalla fine della sessione estiva.