skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: lo Sporting Lisbona incontra Maximiano

di Valerio Sabatini

Maximiano resta nei piani di calciomercato della Sampdoria, ma il portiere ha un appuntamento fissato con lo Sporting Lisbona

Un nome tornato alla ribalta begli ultimi giorni. Luís Maximiano torna ad essere un profilo di stretta attualità per la Sampdoria, dopo l’interesse datato un anno.

La scorsa estate non se ne fece nulla, anche perché la Sampdoria era intenzionata ad arrivare al portiere con la formula del prestito. Lo Sporting Lisbona invece voleva inserire il cartellino del giocatore come indennizzo per Bruno Fernandes.

Differenza di vedute importante e con l’aggiunta della permanenza di Emil Audero a Genova non se ne fece più nulla. Un anno dopo, il portiere blucerchiato è sempre al centro delle voci di calciomercato e Maximiano è ancora una volta il suo possibile sostituto.

Maximiano: l’incontro e il possibile futuro in Serie A

Calciomercato Sampdoria: lo Sporting Lisbona incontra Maximiano

LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Ferrero chiede aiuto a Torino e Parma

Portiere 22enne, il cui cartellino si aggira intorno ai 5 milioni di euro, secondo A Bola incontrerà la prossima settimana la dirigenza dello Sporting Lisbona per cercare di capire quale sarà il futuro, dopo essere diventato Campione di Portogallo.

Frederico Varandas, presidente del club lusitano e Miguel Pinho, agente del giocatore, dovranno trovare la miglior soluzione, per entrambi. La Sampdoria resta alla finestra, spettatrice interessata, ma non ci sono soltanto i blucerchiati.

Maximiano piace anche all’Udinese. Anche i bianconeri infatti sono alla ricerca di un ‘numero uno’. Juan Musso infatti è nel mirino di squadre importanti, come la Roma (interessata anche ad Audero) o l’Atalanta. Ma piace anche all’estero. L’altra squadra sulle tracce del estremo difensore portoghese è il Maiorca. Piste di mercato che s’intrecciano quindi e che ritorno di prepotente attualità dopo un anno.

Il futuro di Maximiano sarà in Italia, in Serie A?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!