Lo Spezia punta su Manuel De Luca come rinforzo per il calciomercato invernale: l’attaccante è un obiettivo anche della Sampdoria
A gennaio serve un intervento importante della Sampdoria sul mercato. I blucerchiati devono rimediare ai tanti errori estivi con una mini-rivoluzione, che dovrebbe portare ad almeno cinque innesti nuovi. Sotto accusa tutti i reparti, in particolare l’attacco capace di segnare appena 12 goal in 14 partite di Serie Bkt.
Uno degli obiettivi di Andrea Mancini è Manuel De Luca, che in estate ha detto no all’ultimo giorno per rimanere alla Cremonese e giocarsi le sue carte in Serie A. Questo, però, prima di finire fuori dalla lista e non giocare nemmeno una partita. A gennaio è possibile che parta di nuovo, sempre per andare in Serie Bkt, ma non alla Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, De Luca ai rivali dello Spezia?

Calciomercato Sampdoria, lo Spezia vuole Manuel De Luca. I dettagli
Su di lui, infatti, c’è lo Spezia, diretta concorrente dei blucerchiati, in cerca di rinforzi per non finire in Serie C. L’intenzione della coppia Stillitano-Roberts, come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, è quella di dare a Roberto Donadoni una squadra che possa salvarsi a distanza di poco meno di un anno dal terzo posto e dalla finale playoff persa contro la Cremonese.
De Luca, dopo il no alla Sampdoria, potrebbe essere tentato dalla possibilità di giocare da titolare e di fare bene in Serie Bkt dato che alla Cremonese non c’è spazio per lui.



