Nuove indiscrezioni di calciomercato sul futuro di Julian Chabot, la Sampdoria e lo Spezia stanno parlando del riscatto anticipato
Nuove conferme per Julian Chabot, a titolo definitivo allo Spezia. Questa volte le ha riportate la Gazzetta dello Sport. Secondo la fonte il club del presidente Gabriele Volpi starebbe spingendo con la Sampdoria per trovare l’accordo economico sul costo del cartellino del difensore centrale.
Il direttore sportivo Meluso ha già allacciato i contatti con i blucerchiati per chiudere la trattativa in questa sessione invernale di calciomercato. Avevamo riportato anche la possibilità d’inserire contropartite tecniche per abbassare le richieste di Massimo Ferrero. Indiscrezioni confermate anche dalla ‘Rosea’.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero paga gli stipendi in anticipo
Calciomercato Sampdoria, lo Spezia tratta il riscatto di di Chabot
Julian Chabot si è preso la titolarità allo Spezia, la sua è una stagione totalmente diversa rispetto all’ultima in blucerchiato. Il tedesco in fatti è uno degli inamovibili di mister Vincenzo Italiano. Il centrale è quindi uno degli artefici dell’ottima stagione della squadra del presidente Volpi.
Le due società ne stanno parlando del riscatto, l’accordo stipulato in estate era sulla base del diritto di riscatto fissato a 8 milioni. In caso di anticipo la Sampdoria però potrebbe anche concedere allo Spezia uno sconto.
Per quanto riguarda la contropartita, nella trattativa potrebbe essere inserito il cartellino di Salva Ferrer. Un’ipotesi che si era paventata anche la scorsa estate, il tedesco alla fine ha cambiato maglia, lo spagnolo no. Il patron Volpi infatti aveva deciso di non cederlo, scombinando i piani della società di Massimo Ferrero che si è fatta trovare impreparata e senza alternative sugli esterni.
Adesso i due presidenti sono tornati a parlare di calciomercato e Ferrer potrebbe essere il nome giusto per accontentare mister Ranieri. Inoltre i blucerchiati non hanno mai smesso di osservare il terzino. Sampdoria e Spezia ci pensano, ne parlano.