Lo Spezia insiste per Alessandro Bellemo, che può salutare la Sampdoria in questo calciomercato dopo un anno e mezzo a Genova
Andrea Mancini è molto impegnato in questo calciomercato invernale. La Sampdoria ha formalizzato gli arrivi di Salvatore Esposito, Matteo Brunori, Tjas Begic e Tommaso Martinelli, ma sta pensando anche alle cessioni. Serve fare spazio nel monte-ingaggi e nella lista Over per altri nuovi arrivi.
Tra i calciatori che potrebbero lasciare Genova c’è sempre Alessandro Bellemo. L’agente Emanuele Chiaretti ha smentito il fatto che il suo assistito sia in uscita, ma Tuttosport parla del centrocampista come vicino allo Spezia, che avrebbe offerto un contratto di due anni e mezzo, fino al 30 giugno 2028.
Calciomercato Sampdoria, Bellemo verso l’addio?

Alessandro Bellemo
Calciomercato Sampdoria, lo Spezia si avvicina ad Alessandro Bellemo
LEGGI ANCHE Calciomercato, Gazzetta: ecco la nuova Sampdoria. Ma manca ancora qualcosa…
Bellemo ha vissuto una prima parte di stagione complicata anche dal problema al polpaccio accusato a fine novembre. Appena sei le partite da titolare su un totale di 9 giocate. Non è un titolare per Salvatore Foti e Angelo Gregucci e, per questo, potrebbe trovare spazio in un’altra squadra, ancora in Serie Bkt.
Lo stipendio da 450.000 euro netti favorirebbe una sua uscita, con la Sampdoria che ha fatto investimenti importanti per portare a casa Salvatore Esposito e Matteo Brunori.
Dopo un anno e mezzo Bellemo può lasciare, anche perché il problema al polpaccio di Matteo Ricci non sembra essere così grave da poter stoppare un addio.



