Lo Spezia sta facendo sul serio per Alessandro Bellemo: può lasciare la Sampdoria in questo calciomercato, ma con l’infortunio di Ricci…
E’ un calciomercato di rivoluzione per la Sampdoria dopo un avvio di stagione disastroso. Andrea Mancini sta lavorando per consegnare a Salvatore Foti e Angelo Gregucci una squadra più attrezzata e pronta rispetto a quella che ha iniziato il campionato. Ci sono stati e ci saranno acquisti, ma anche cessioni.
In ottica uscita una pista che puà scaldarsi è quella che porta Alessandro Bellemo allo Spezia. Il centrocampista classe 1995 ha un contratto fino al 30 giugno 2027 e l’idea del club ligure, secondo Il Secolo XIX, sarebbe di convincere il calciatore offrendo un anno in più. Un ingaggio, quindi, di due anni e mezzo, fino al 30 giugno 2028.
Calciomercato Sampdoria, attesa per gli esami di Ricci

Matteo Ricci
Calciomercato Sampdoria, lo Spezia punta Alessandro Bellemo: ma dipende da Matteo Ricci. Ecco perché
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Franco Carboni è sempre più vicino. I dettagli
Bellemo, in uscita, avrebbe già espresso il suo consenso al trasferimento allo Spezia, ma la trattativa potrebbe dipendere anche dalle condizioni di Matteo Ricci. Il classe 1994, nell’ultimo allenamento, si è fermato per un problema al polpaccio e oggi (mercoledì 7 gennaio, ndr) sarà valutato. Un eventuale stop di più partite potrebbe stoppare l’operazione.
Finora Bellemo ha giocato nove partite in campionato, di cui 6 da titolare. Complice anche il problema al polpaccio avuto proprio nel derby con lo Spezia di fine novembre, non scende in campo da oltre un mese.



