Lo Spezia ha messo nel mirino Stipe Vulikic, difensore centrale della Sampdoria in uscita in questo calciomercato
Tra entrate e uscite, il calciomercato della Sampdoria deve ancora entrare nel vivo. I blucerchiati hanno ufficializzato Jesper Fredberg, nuovo CEO Area Football: coordinerà le operazioni insieme ad Andrea Mancini. Il compito è chiaro: ridurre il monte ingaggi e rinforzare la squadra con profili giovani, futuribili.
In uscita c’è sempre Stipe Vulikic. Il difensore centrale, arrivato un anno fa dal Perugia su suggerimento della piattaforma Football Radar, ha deluso. Sia alla Sampdoria che al Modena, che ha scelto di non riscattarlo, rimandandolo così a Genova. Nel suo futuro possono esserci ancora la Serie Bkt e ancora la Liguria.
Calciomercato Sampdoria, Vulikic verso lo Spezia?
Calciomercato Sampdoria, lo Spezia insiste per Stipe Vulikic. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gerard Yepes vicino al Frosinone: tutti i retroscena sull’addio
Si registra, infatti, il forte interesse dello Spezia, che lo ha messo nel mirino per rinforzare la difesa di Luca D’Angelo. Le trattative non sono ancora partite, ma i bianconeri hanno attenzionato il centrale classe 2001 reduce da un anno tutt’altro che positivo. Intanto partirà per il ritiro di Ponte di Legno insieme ai compagni, in attesa che sul mercato possa muoversi qualcosa.
Nei suoi primi sei mesi a Genova ha giocato 14 partite, Coppa Italia compresa, facendosi ricordare soprattutto per l’espulsione rimediata alla quarta giornata contro il Bari. Non è andata meglio con il Modena: sei presenze e appena 406 minuti prima di rientrare in blucerchiato.