Calciomercato, lo Spezia sta avendo difficoltà nell’arrivare a Giuseppe Leone: da qui può nascere un nuovo tentativo con la Sampdoria per Bellemo
Manca ancora qualcosa per completare il calciomercato invernale della Sampdoria. Negli ultimi cinque giorni di trattative, il direttore sportivo Andrea Mancini cercherà di mettere a segno gli acquisti e le cessioni necessarie per definire al meglio la rosa che sarà a disposizione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci a partire dal 3 febbraio.
Sul fronte cessioni, si potrebbero registrare novità, dopo il derby del 31 gennaio contro lo Spezia, proprio sul fronte Alessandro Bellemo, cercato dai liguri nelle scorse settimane. La trattativa si è fermata, ma non sono da escludere novità.
Calciomercato Sampdoria, il Bari fuori dalla corsa per Bellemo?

Alessandro Bellemo
Calciomercato Sampdoria, lo Spezia ci riprova per Alessandro Bellemo? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Massimo Coda può andare alla Salernitana? L’indiscrezione
Lo Spezia, come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, stra stringendo per Ruggero, difensore della Juve Stabia, ma sembra difficile che possa arrivare anche al centrocampista Giuseppe Leone. Da questa difficoltà potrebbe nascere un nuovo tentativo per Bellemo, che sembra uscito dalle mire del Bari.
Il centrocampista classe 1995 è entrato nell’ultima partita con il Catanzaro, in cui, però, la Sampdoria aveva un po’ di emergenza a centrocampo. Non rientra nei piani di Salvatore Foti e Angelo Gregucci e un addio, anche negli ultimissimi giorni, non è quindi da escludere.



