Anche lo Spezia ha fatto un tentativo con la Sampdoria per Massimo Coda negli ultimi giorni del calciomercato invernale
Nell’ultimo giorno di calciomercato puà succedere di tutto. La fine delle trattative sarà alle 20 e ci si aspettano ore infuocate sia in Serie A che in Serie Bkt. La Sampdoria, finora grande protagonista con ben 9 acquisti, non ha ancora finito la sua sessione. Con le voci su una possibile cessione importante che non si fermano.
Sì perché continuano ancora le indiscrezioni circa una partenza anticipata di Massimo Coda. Il numero 9, diventato il miglior marcatore all-time della Serie B, continua a essere al centro di rumors che lo vedrebbero in partenza a sei mesi dalla fine del suo contratto con la Sampdoria. E non si starebbe parlando solo del ritorno alla Salernitana.
Calciomercato Sampdoria, le ultime sul futuro di Coda

Gol Sampdoria (1-1): esultanza Massimo Coda
Calciomercato Sampdoria, lo Spezia ci ha provato per Massimo Coda. Il retroscena
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Simone Pafundi può andare via: la richiesta dell’Avellino. I dettagli
Secondo quanto scrive Il Secolo XIX, infatti, ci sarebbe stato anche un sondaggio dello Spezia. I blucerchiati hanno alzato il muro, mentre nelle ultimissime ore non è da escludere un ritorno della Salernitana, che sogna il grande colpo per puntare alla promozione in Serie Bkt.
Si tratta sempre di indiscrezioni, ma il futuro di Coda potrà essere definito solo alle 20, quando si chiuderanno le porte di una sessione in cui la Sampdoria ha cambiato faccia. Sconfessando il mercato estivo e portando a Bogliasco nove volti nuovi.



