Calciomercato Sampdoria per Llorente in blucerchiato serve l’aiuto del Napoli: Massimo Ferrero chiede un aiuto sull’ingaggio ad Aurelio De Laurentiis
Per vedere Fernando Llorente con la maglia della Sampdoria ci vuole che Aurelio De Laurentiis dica di sì a Massimo Ferrero. Sì a dargli una mano sull’ingaggio dell’attaccante spagnolo corteggiato anche dall’Atletico Bilbao.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli al Torino, ora Llorente
Calciomercato Sampdoria, Llorente? Ferrero chiede aiuto al Napoli
La Sampdoria vuole Fernando Llorente. Un attaccante in scadenza di contratto con il Napoli il prossimo 30 giugno 2021 che potrebbe arrivare in prestito gratuito. Un attaccante che guadagna 2,5 milioni netti a stagione. Massimo Ferrero è disposto a pagare la metà dell’ingaggio. L’altra metà sarebbe a carico ancora del Napoli. Accetterà Aurelio De Laurentiis di aiutare la Sampdoria pur di allegerire la propria rosa e un reparto in cui pesa anche la mancata cessione di Milik?
Lo scorso campionato lo spagnolo ha giocato 17 gare segnato 3 reti e realizzando un assist. Sei le gare in Champions League, una in Coppa Italia per totale di 666 minuti giocati. In questa stagione con Gennaro Gattuso invece Llorente non è mai sceso in campo.
Nella sua precedente esperienza con la maglia della Juventus, Fernando Llorente ha giocato 92 gare, segnato 27 reti con 10 assist.
									 
					


