Adem Ljajic potrebbe lasciare il Besiktas già in questa sessione di calciomercato per fare ritorno in Serie A. Tra le ipotesi potrebbe esserci anche la Sampdoria
È finita la storia calcistica di Adem Ljajic al Besiktas. Il serbo è stato messo fuori rosa dalla squadra turca e adesso è in cerca una nuova sistemazione.
Il giocatore, classe 1991, vorrebbe fare ritorno in Serie A – dove ha già vestito le maglie di Fiorentina, Roma, Inter e Torino – ma sulle sue tracce c’è un’altra squadra, il Basaksehir, che starebbe pensando a lui come rinforzo.
Per il 30enne la possibile nuova avventura in Italia, potrebbe essere l’ennesima ultima chance. Le buone doti tecniche hanno sempre dovuto fare i conti con un carattere non facile da gestire per gli allenatori all’interno dello spogliatoio.
Calciomercato: Sampdoria attenta, quanta concorrenza per Ljajic
Calciomercato Sampdoria, Ljajic-Besiktas è finita. La Serie A lo tenta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, da Cagliari una proposta indecente. I dettagli
Avventura al Besiktas ormai giusta ai titoli di coda per il trequartista serbo pronto a rimettersi in gioco con una nuova casacca. Per lui, che vorrebbe lasciare definitivamente la Turchia, si potrebbe configurare una nuova opportunità in Italia.
Dalla Serie A ci sono alcuni club che starebbero seriamente pensando a Adem Ljajic in vista del calciomercato di gennaio. Oltre al Cagliari – che sta effettuando una vera e propria rivoluzione – ci starebbe profilando anche l’ipotesi di un’avvincente derby tutto ligure.
Non solo Genoa e Spezia ma anche la Sampdoria potrebbe tentare il 30enne e portarlo a vestire il blucerchiato dopo qualche corteggiamento passato non andato a buon fine.
La dirigenza potrebbe fiutare un affare a basso costo con il giocatore non inserito nell’elenco dei condonabili per la Super Lig e con il club turco che si libererebbe volentieri del suo ingaggio con 6 mesi di anticipo visto che il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno 2022.