Si torna a parlare di calciomercato in casa Sampdoria con la possibile partenza di Thorsby. L’Inter è disposta a offrire una cifra superiore ai 10 milioni
L’Inter vuole Morten Thorsby. Lo vuole ancora l’Atalanta e sempre il Napoli. Due società che avevano già provato a prenderlo a fine agosto offrendo però appena 6 milioni di euro, massimo 8 con bonus. Oggi si mangiano le mani per il rendimento del norvegese, tanta corsa e polmoni ma anche gol.
Un rendimento che non è passato inosservato a Beppe Marotta e Piero Ausilio che con Simone Inzaghi sono d’accordo sul provare a prendere un centrocampista di grande quantità, dal rendimento costante, che possa dare una mano con corda e centimetri in mezzo al campo al tecnico nerazzurro.
L’Inter è convinta che Thorsby possa essere il giusto rinforzo per questa Inter. Un giocatore da prendere già a gennaio. Un’operazione non impossibile soprattutto se Massimo Ferrero riceverà un’offerta da 15 milioni di euro. Offerta cosiddetta irrinunciabile…
Calciomercato Sampdoria, l’Inter potrebbe offrire un ingaggio superiore a Thorsby
Calciomercato Sampdoria, l’Inter vuole Thorsby. Le cifre
LEGGI ANCHE Ferrero, la Sampdoria è in confusione totale: il pensiero di Michieli
Massimo Ferrero non direbbe di no davanti a un’offerta da 15 milioni di euro. E nemmeno il centrocampista norvegese direbbe di no alla possibilità di un trasferimento a Milano, sponda Inter.
Questione di stimoli e d’ingaggio per un giocatore che attualmente guadagna solo mezzo milione di euro. Per il club di Corte Lambruschini sarebbe una ricca plusvalenza, considerando il suo arrivo a parametro zero dall’Heerenveen nell’estate 2019. Soldi che potrebbero mettere a posto in parte i conti del bilancio blucerchiato…