Emil Audero è un obiettivo di calciomercato dell’Inter: i nerazzurri punteranno sul portiere della Sampdoria in caso di addio alla pista Trubin
Emil Audero rimarrà alla Sampdoria? I dubbi su chi sarà il prossimo portiere dei blucerchiati continuano, perché le voci intorno al capitano e intorno a Wladimiro Falcone (Lecce) sono sempre più insistenti. Su Audero ci sono Lazio, Fiorentina e Inter, con quest’ultima che, a breve, potrebbe superare la concorrenza.
I nerazzurri, infatti, dopo aver perso André Onana, sono andati dritti du Yann Sommer, per cui pagheranno la clausola da 6 milioni al Bayern Monaco. All’Inter, però, serve anche un altro portiere, che la dirigenza aveva individuato in Anatolji Trubin: lo Shakhtar ha chiesto 20 milioni e così Beppe Marotta si sarebbe diretto nuovamente su Emil Audero.
Calciomercato Sampdoria, ottimi rapporti tra Tinti e l’Inter
Calciomercato Sampdoria, l’Inter torna su Audero
LEGGI ANCHE Sampdoria-Rapperswill Jona, seconda amichevole a Livigno: esordio per Barreca?
Il portiere della Sampdoria, anche per gli ottimi rapporti tra l’agente Tullio Tinti e Marotta, è il prescelto dei nerazzurri se saltasse l’affare Trubin. I blucerchiati potrebbero lasciarlo partire per una cifra tra gli 8 e i 10 milioni di euro, che andrebbe a risollevare le casse della Sampdoria.
Audero è uno dei giocatori più acclamati nel ritiro di Livigno ed è un simbolo per la tifoseria. La situazione della Sampdoria, però, impone anche scelte difficili e la partenza di Audero potrebbe essere proprio una di queste.