Il calciomercato è aperto, dopo l’esperienza alla Sampdoria, l’Inter rinnova il contratto di Ebenezer Akinsanmiro, fino al 2029
La stagione con la maglia della Sampdoria per Ebenezer Akinsanmiro non è andata come tutti ci si aspettavano. Nel precampionato aveva dato ottimi segnali tanto che Andrea Pirlo sembrava volerci puntare con decisione, ma poi il cambio in panchina e alcune prestazioni non proprio positive lo hanno fatto scivolare dietro nelle gerarchie.
La sua si può comunque definire una stagione discreta, visto che è la prima da professionista visto che con la maglia nerazzurra era stato impiegato solo per alcuni spezzoni di partita. Il centrocampista nigeriano ha concluso la sua avventura con 39 presenze tra Serie Bkt e coppa Italia con 1 goal realizzato.
Calciomercato Sampdoria, che futuro per Ebenezer Akinsanmiro?
.@Inter, in definizione il rinnovo di Ebenezer Akinsanmiro fino al 2029https://t.co/56LFE50i0H
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 10, 2025
Calciomercato Sampdoria, l’Inter si tiene stretto Ebenezer Akinsanmiro: pronto il rinnovo. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, sfuma Karol Linetty: il suo futuro sarà in Polonia. La squadra
L’Inter squadra che detiene il cartellino del giocatore è pronta a rinnovare il contratto del centrocampista nigeriano, questo risultata da quanto riferito da Gianluca Di Marzio. Il club nerazzurro ci punta sul giocatore e se lo vuole tenere stretto in attesa di capire quale sarà la situazione migliore per lui per la stagione che sta per cominciare.