Sul fronte calciomercato, lla Sampdoria e l’Inter continuano a trattare, intanto i nerazzurri offrono Fontanarosa per Giovanni Leoni.
Nonostante alcune dicerie l’Inter non ha mollato l’idea di acquistare Giovanni Leoni il giovane difensore di proprietà della Sampdoria, che però non vuole svenderlo, sapendo che più cresce più c’è la possibilità di guadagnarci più soldi.
L’Inter non ha mai smesso di provarci per il giovane difensore, ma ogni offerta al momento è stata respinta dalla Sampdoria in quanto la richiesta della società ligure sia considerata abbastanza elevata.
Calciomercato Sampdoria, l’Inter continua a insistere per Giovanni Leoni
Calciomercato Sampdoria, l’Inter offre Fontanarosa per Giovanni Leoni. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Pietro Accardi chiude per Simone Romagnoli. I dettagli
Come riferisce InterNews08, il presidente dell’Inter Beppe Marotta per cercare di abbassare la richiesta dei blucerchiati starebbe pensando di inserire una contropartita che possa andare bene alla Sampdoria. Il nome che sembra poter mettere d’accordo la Sampdoria è quello di Alessandro Fontanarosa, il difensore che nella passata stagione ha indossato la maglia del Cosenza piace molto a Pietro Accardi.
Potrebbe essere lui la chiave per sbloccare la trattativa da parte dei nerazzurri per convincere la Sampdoria a cedere il giovane difensore, che resterebbe lo stesso in prestito a Genova questa stagione per dare l’assalto alla Serie A.