L’Inter vuole Emil Audero: i nerazzurri sono pronti a fare l’offerta giusta alla Sampdoria, proponendo anche uno scambio di calciomercato con Fabbian
L’Inter sembra intenzionata a fare sul serio per Emil Audero. Il portiere e leader della Sampdoria è finito nel mirino dei nerazzurri date le difficoltà per arrivare a Trubin, l’altro grande obiettivo per la porta insieme a Yann Sommer, l’unico dei tre sicuro di arrivare alla corte di Simone Inzaghi.
Al momento, come riporta Il Secolo XIX, non sarebbe ancora arrivata l’offerta ufficiale per Audero, ma i nerazzurri stanno preparando l’assalto. Le voci sono sempre più insistenti, favorite anche dagli ottimi rapporti tra Tullio Tinti, agente del portiere, ma anche di Simone Inzaghi e Alessandro Bastoni, e l’Inter.
Calciomercato Sampdoria, Fabbian per Audero?
Calciomercato Sampdoria, l’Inter offre Fabbian per Audero? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, ricorso Ferrero: Assemblea degli azionisti confermata il 31 luglio
Quale sarebbe il prezzo giusto per Emil? La Sampdoria vorrebbe monetizzare al massimo, anche perché Audero ha un contratto fino al 2026 e non c’è fretta nel cederlo. La richiesta può aggirarsi intorno ai 7-8 milioni di euro, che l’Inter potrebbe puntare ad abbassare con l’inserimento di qualche contropartita.
Si parla ancora di Giovanni Fabbian, grande protagonista in Serie B l’anno scorso con la Reggina, e e rientrato alla base. Non rimarrà, però, all’Inter, che cerca una piazza che lo sappia valorizzare e che, soprattutto, gl conceda il giusto spazio. Su di lui ci sono anche Frosinone e Udinese, con cui l’Inter ha in ballo anche la questione Lazar Samardzic.



