Nuove indiscrezioni di calciomercato sull’inter e Mikkel Damsgaard della Sampdoria. Ecco le ultime notizie sul danese
L’Inter non smette di pensare a Mikkel Damsgaard. Il fantasista della Sampdoria, infatti, è finito nel mirino della società nerazzurra, un nome che tra qualche mese potrebbe catalizzare le attenzioni di mercato.
Non è una novità l’interesse dell’Inter per il giovane danese e secondo quanto riporta FcInterNews gli osservatori della squadra nerazzurra domenica scorsa erano presenti al Ferraris (Sampdoria-Napoli) proprio per il numero 38 blucerchiato.
In estate la società di Massimo Ferrero dovrà resistere alla corte delle altre squadre al calciatore. Damsgaard infatti non interessa soltanto al club nerazzurro. Il Napoli, l’ultima squadra affrontata dagli uomini di Sir Claudio, infatti starebbero pensando proprio allo scandinavo.
Damsgaard, c’è l’Inter ma non solo
Calciomercato Sampdoria, l’Inter fa sul serio per Damsgaard
LEGGI ANCHE Sampdoria, vittima delle scelte di Ranieri: Keita Balde mai più in campo
InItalia, però c’è anche la Juventus di Andrea Pirlo. Due concorrenti importanti per l’Inter che però dovrà fare i conti anche il Tottenham dell’indimenticato Jose Mourinho. E proprio la squadra inglese sembra essere quella più decisa, conquistata dal talento di Damsgaard.
Poi ci sono anche le indiscrezioni che arrivano dalla Germania. Il danese piace anche al Bayern Leverkusen. Tante squadre, tutte sullo stesso giocatore, ma c’è da capire che cosa avrà intenzione di fare Massimo Ferrero.
Il giocatore acquistato un più di un anno fa, dal Nordsjaelland per 6,5 milioni di euro, a suon di buone prestazioni si è guadagnato la fiducia di Claudio Ranieri, che nonostante la giovane età, non ha avuto dubbi sul lanciarlo dal primo minuto.
Ha incantato la Serie A Mikkel Damsgaard e potrebbe addirittura già essere pronto per un salto in una grande squadra. Bisognerà però capire se basteranno 20 milioni per accontentare Massimo Ferrero.