Il calciomercato, l’ex Sampdoria Karol Linetty che piace al Verona potrebbe invece far ritorno in Polonia, l’ingaggio frena il club veneto
Da qualche giorno è terminata l’avventura con la maglia del Torino per Karol Linetty. Il centrocampista polacco, non ha rinnovato il contratto con il club granata terminando cosi dopo cinque stagioni il suo percorso a Torino. Il giocatore è stato subito accostato alla Sampdoria, anche perché nel mercato di gennaio si è parlato di un suo possibile ritorno a Genova, ma cosi non sarà.
Sul giocatore si è mossa l’Hellas Verona, che lo vorrebbe convincere a restare in Serie A, ma l’ingaggio percepito dal centrocampista polacco resta un problema per il club veneto che potrebbe decidere di virare su altri obiettivi.
Calciomercato Sampdoria, Karol Linetty torna in Polonia?
Calciomercato Sampdoria, l’ingaggio di Karol Linetty frena il Verona, futuro in Polonia? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leonardo Benedetti può lasciare Genova. La destinazione
Non è da escludere invece chi il suo futuro possa essere in Polonia, ci sono diversi club interessati al centrocampista che potrebbe cosi far ritorno nella sua terra dopo quasi 10 anni di assenza, dove ha indossato le maglie di Sampdoria prima e Torino poi.