Si avvicina il calciomercato e per la Sampdoria l’infortunio di Matteo Pessina del Monza potrebbe complicare i piani di Pietro Accardi.
La Sampdoria in vista del calciomercato invernale non vuole farsi trovare impreparata. Pietro Accardi sa bene i ruoli dove serve rinforzare la squadra è già da tempo sta monitorando alcuni giocatori, tra questi c’è anche Mattia Valoti del Monza già inseguito in estate.
Il centrocampista offensivo del Monza in questa stagione non ha trovato troppo spazio nella formazione di Alessandro Nesta, per lui solo 29 minuti in campionato più 90 in Coppa Italia per questo motivo a gennaio potrebbe chiedere la cessione.
Calciomercato Sampdoria, Mattia Valoti il prescelto di Pietro Accardi
Calciomercato Sampdoria, l’infortunio di Matteo Pessina complica i piani di Pietro Accardi. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, Andrea Sottil sfavorito. Le quote dei bookmakers
Ma in casa Monza c’è da registrare l’infortunio di Matteo Pessina, il capitano si è procurato una piccola lesione parziale del tendine prossimale del bicipite femorale. I tempi di recupero dovrebbero essere di un mese e mezzo forse anche due. Per questo motivo il Monza se non trova rinforzi sul mercato potrebbe decidere di tenersi in rosa Mattia Valoti complicando i piani di Pietro Accardi che da tempo lo segue e lo vorrebbe portare a Genova per dare qualità al centrocampo blucerchiato.