Il calciomercato della Sampdoria è vivo, dopo l’infortunio di Fabio Depaoli si punta con decisione su Alessandro Di Pardo.
La Sampdoria, in questi ultimi giorni di calciomercato invernale, proverà a rinforzare ulteriormente la rosa. L’infortunio rimediato da Fabio Depaoli, che ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, ha infatti aperto la strada alla ricerca di un nuovo rinforzo sulle corsie esterne.
Nella giornata odierna è tornato d’attualità il nome di Alessandro Di Pardo, esterno di proprietà del Cagliari, che nelle scorse settimane sembrava ormai destinato al Cesena. La Sampdoria, però, avrebbe effettuato il sorpasso sul club emiliano nella corsa al giocatore, complice proprio l’emergenza creatasi sulla fascia destra.
Depaoli resterà ai box per circa venti giorni e, considerando anche la lunga indisponibilità di Lorenzo Venuti, fuori fino al termine della stagione, il reparto esterni si trova in grande difficoltà. In questo contesto, l’arrivo di Di Pardo rappresenterebbe una soluzione immediata per tamponare l’emergenza e offrire a Salvatore Foti e Angelo Gregucci un’opzione in più in un momento delicato della stagione.
Calciomercato Sampdoria, sprint per Alessandro Di Pardo
Calciomercato Sampdoria, l’infortunio di Fabio Depaoli apre all’arrivo di Alessandro Di Pardo? La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, infortunio Fabio Depaoli: c’è lesione. I tempi di recupero
Proprio l’esterno classe 1999 del Cagliari, dopo aver saltato la sfida contro la Fiorentina a causa di un problema al polpaccio, è tornato a lavorare parzialmente in gruppo sia nella giornata di lunedì che in quella di martedì. Il problema fisico sembra dunque essere alle spalle e, con il recupero ormai avviato, per il giocatore potrebbero aprirsi concretamente le porte della cessione in questi ultimi giorni di mercato.




