L’infortunio di Fabio Borini può cambiare le carte in tavola in vista del calciomercato invernale: Legrottaglie e Mancini pensano a come rinforzare la Sampdoria
La Sampdoria in estate ha dovuto fare i conti con un calciomercato a costo zero. Anzi, Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini hanno dovuto snellire il monte-ingaggi e provare, comunque, a creare una squadra competitiva nonostante le limitazioni imposte dalla situazione della società, che aspettava ancora l’omologa del piano di rientro del debito.
L’omologa è arrivata, ma, per due sessioni di mercato, la Sampdoria dovrebbe prima vendere e poi acquistare per rispettare le limitazioni delle norme federali. A gennaio, però, i dirigenti stavano pensando di intervenire in difesa e in attacco e l’infortunio di Fabio Borini potrebbe cambiare ulteriormente i piani.
Il calciomercato della Sampdoria, dipende anche da Borini
Calciomercato Sampdoria, l’infortunio di Borini cambia in piani di Legrottaglie?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Audero verso l’esordio con l’Inter: ma il riscatto…
Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini potrebbero, infatti, pensare più a puntellare l’attacco che la difesa che avrebbe bisogno di almeno un rinforzo. Le risorse, però, così come i margini di manovra, sono limitati e, per questo, i dirigenti dovranno, nel mese che separa da gennaio, pensare con attenzione se e come intervenire. Molto, eventualmente, dipenderà dalle risposte di Fabio Borini. Se l’attaccante dovesse tornare tra due/tre mesi potrebbe non servire nessuno. Se, invece, restasse fuori più a lungo potrebbe essere necessario un intervento.