skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: dalla Polonia spingono per il ritorno di Linetty

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria Karol Linetty

Linetty e il ritorno alla Sampdoria, obiettivo di calciomercato concreto di Faggiano e dalla Polonia spingono per il ritorno a Genova

Karol Linetty alla Sampdoria. Il ritorno a Genova per il centrocampista non è una suggestione, il club blucerchiata lo segue, lo rivorrebbe a Bogliasco e tenta il colpo, dopo averlo lasciato andare al Torino nell’estate del 2020.

Lo aveva chiesto espressamente Marco Giampaolo per una nuova avventura in granata, adesso il Maestro lo rivuole di nuovo al suo fianco, in blucerchiato. Le voci su Linetty e la Sampdoria sono insistenti nonostante non sia un colpo semplice da mettere a segno.

Sampdoria, Faggiano lavora per assecondare le richieste di Giampaolo

Calciomercato Sampdoria: dalla Polonia spingono per il ritorno di Linetty

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, offerta dell’Augsburg per Thorsby. Le cifre

Nonostante Ivan Juric non lo consideri, la sua ultima partita in campionato risale ormai al 22 novembre 2021, ventisette minuti da centrocampista centrale giocati contro l’Udinese. Poi solo panchine e qualche problema fisico. Linetty spinge, vuole tornare a Genova, sa perfettamente che per Giampaolo sarebbe inamovibile e tornerebbe ad essere protagonista, com’era già stato.

Voci confermate anche da sport.tvp.pl, portale polacco, che confermano la volontà del calciatore. Tornare alla Sampdoria per salvare quello che resta di questa stagione, ma serve trovare un accordo con il Torino. E come detto non è semplice.

Si era pensato ad un possibile scambio con Morten Thorsby, lui sì sembra essere fuori dai pensieri di Giampaolo, e inoltre l’Augsburg ha messo sul piatto 7 milioni di euro per il mediano norvegese. Profilo che però no ha scaldato né Juric né il Torino stesso.

Daniele Faggiano continua a lavorare a questa pista di mercato, per assecondare le richieste del suo allenatore, dopo aver portato Sensi a Genova. Anche lui una richiesta di Giampaolo. La volontà di Linetty, però, potrebbe fare la differenza.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it