Calciomercato: rifiuta il trasferimento allo Spezia, Linetty, che aspetta quindi la Sampdoria, ora bisogna trovare l’accordo con il Torino
Lo Spezia dovrà cambiare obiettivo per il centrocampo. La squadra di Luca Gotti dopo aver ufficializzato l’arrivo di Albin Ekdal, pensava anche di poter schierare, a breve, Karol Linetty. Il polacco però ha detto no, puntando i piedi e rifiutando il trasferimento.
Vuole la Sampdoria, è questa l sua prima scelta e pesa tantissimo la presenza di Marco Giampaolo sulla panchina blucerchiata. Tramonta quindi questa idea di mercato, la possibilità di uno scambio per alcune operazioni che ci sono in corso tra il Torino e la squadra spezzina.
Calciomercato Sampdoria, Karol Linetty ha le idee chiare
Calciomercato Sampdoria, Linetty dice no allo Spezia. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la richiesta del Benevento per Barba. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, l’offerta per Paulo Dybala. La cifra
Operazione, per quanto riguarda la Sampdoria, che essere rimandata a fine mercato, quando potrebbe spostarsi a costi bassi. Il problema resta l’ingaggio del giocatore ed il club blucerchiato avrebbe chiesto al Torino di venire incontro al suo pagamento. Che dal canto suo, invece, starebbe pensando alla possibilità di inserire delle contropartite nella trattativa.
I nomi sono quelli di Valerio Verre e Fabio Depaoli, ovviamente dipenderà dalle intenzioni del club granata, se i due giocatori possano essere funzionali a Ivan Juric. Al netto di tutto questo però c’è la volontà di Karol Linetty.
Il centrocampista ha le idee chiare, ha intenzione di aspettare la Sampdoria. Per ora non sembra intenzionato ad accettare la corte di altre squadre.