skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Linetty dice no allo Spezia. I dettagli

di Valerio Barberi

Calciomercato: rifiuta il trasferimento allo Spezia, Linetty, che aspetta quindi la Sampdoria, ora bisogna trovare l’accordo con il Torino

Lo Spezia dovrà cambiare obiettivo per il centrocampo. La squadra di Luca Gotti dopo aver ufficializzato l’arrivo di Albin Ekdal, pensava anche di poter schierare, a breve, Karol Linetty. Il polacco però ha detto no, puntando i piedi e rifiutando il trasferimento.

Vuole la Sampdoria, è questa l sua prima scelta e pesa tantissimo la presenza di Marco Giampaolo sulla panchina blucerchiata. Tramonta quindi questa idea di mercato, la possibilità di uno scambio per alcune operazioni che ci sono in corso tra il Torino e la squadra spezzina.

Calciomercato Sampdoria, Karol Linetty ha le idee chiare

Calciomercato Sampdoria, Linetty dice no allo Spezia. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la richiesta del Benevento per Barba. La cifra

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, l’offerta per Paulo Dybala. La cifra

Operazione, per quanto riguarda la Sampdoria, che essere rimandata a fine mercato, quando potrebbe spostarsi a costi bassi. Il problema resta l’ingaggio del giocatore ed il club blucerchiato avrebbe chiesto al Torino di venire incontro al suo pagamento. Che dal canto suo, invece, starebbe pensando alla possibilità di inserire delle contropartite nella trattativa.

I nomi sono quelli di Valerio Verre e Fabio Depaoli, ovviamente dipenderà dalle intenzioni del club granata, se i due giocatori possano essere funzionali a Ivan Juric. Al netto di tutto questo però c’è la volontà di Karol Linetty.

Il centrocampista ha le idee chiare, ha intenzione di aspettare la Sampdoria. Per ora non sembra intenzionato ad accettare la corte di altre squadre.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!