Il calciomercato anche della Sampdoria può vivere di illusioni: una di queste è Sebastiano Esposito seduto a pranzo con Andrea Mancini
Si può chiamare illusione. O sogno. Sicuramente un piacevole pomeriggio quello che ha trascorso Sebastiano Esposito a Genova, nella sua Bogliasco. Un pranzo dal “suocero” in compagnia anche di Andrea Mancini. Un pranzo di piacere. Ma si sa come sono queste cose. E se poi sei in pieno mercato, peggio ancora.
Qualcuno, senza sapere, ha pensato che ci fosse una vera e propria trattativa di mercato per riportare l’attaccante dell’Inter a Genova. Una città nella quale sarebbe rimasto. Lui voleva restarci alla Sampdoria. L’ha detto in tutte le lingue a Pietro Accardi. Ma niente. Meglio Tutino, meglio Coda. Nemmeno Andrea Pirlo, esonerato da Accardi prima ancora di cominciare, ha potuto far niente. Questo si che è un rimpianto. Il vero rimpianto. Stesso discorso per Stankovic e Ghilardi, sia chiaro.
Ma torniamo su Seba, fidanzatissimo con una bellissima ragazza di Genova, anzi di Bogliasco… torna sempre quando può in una città che ama. E ama anche la maglia blucerchiata e tanto. E prima o poi tornerà, ma non ora. Ora resterà in Serie A, andrà a Parma e non più a Cagliari. O no, forse meglio la Sardegna.
Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito un giorno tornerà a Genova!
Calciomercato Sampdoria, l’illusione Sebastiano Esposito dura un pranzo con Mancini. Il racconto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: tutto su Adrian Rus. E il Pisa…
Una trattativa che oggi non riguarda noi e nemmeno Mancini jr. rimasto molto legato a Seba. Ecco perché erano a tavola insieme. Tra ricordi e futuro, tra esperienze di vita vissute e ancora da vivere. Seba a Bogliasco lo vedremo ancora, al Gloriano Mugnaini un giorno, speriamo non troppo lontano!