Sul fronte calciomercato, nuova pretendente per l’attaccante della Sampdoria, l’Hellas Verona sfida il Cagliari su Borini.
Contro il Como nella partita di Coppa Italia, mister Andrea Pirlo non ha voluto rinunciare a Fabio Borini, schierando lui in campo dal primo minuto, facendo partire dalla panchina Gennaro Tutino. La prestazione del numero 16 è stato anonima, venendo richiamato dal tecnico al minuto 68 proprio al posto di Tutino, che poi risulta decisivo con il rigore finale.
Quella contro il Como potrebbe essere stata l’ultima presenza con la Sampdoria, il giocatore ha mercato in Serie A e con l’arrivo imminente anche di Nikola Sekulov dalla Juventus potrebbe spingerlo ad accettare la corte delle due squadre interessate.
Calciomercato Sampdoria, corsa a due per Fabio Borini
Calciomercato Sampdoria, l’Hellas Verona sfida il Cagliari per Fabio Borini. Il punto
LEGGI ANCHE Serie B, la Sampdoria si vedrà solo su Dazn fino al 2027. Il comunicato
Oltre al Cagliari che da tempo è interessato al numero 16 della Sampdoria, secondo il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, sull’attaccante si è inserita l’Hellas Verona che sfida i rossoblu nella corsa all’attaccante blucerchiato.
L’attaccante di Andrea Pirlo era nel mirino anche dell’Empoli, ma nella giornata di oggi ha raggiunto un accordo con la Roma per il prestito di Ola Solbakken, tutto ora dipenderà dal giocatore che deve valutare se accettare o meno l’offera del club toscano.