Arrivano aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Carlo Osti, che sembra poter lasciare la Sampdoria, l’Hellas Verona alza il pressing
Sta per partire il mercato dei direttori sportivi. Tante le voci su possibili addii e nuovi arrivi dietro le scrivanie dei club di Serie A. Così nonostante il campionato non sia finito le notizie sulla prossima campagna acquisti estiva sono già in prima pagina.
Si parla tanto anche del futuro di due dirigenti della Sampdoria, Carlo Osti, responsabile delle aree tecniche, e Daniele Faggiano, direttore sportivo, sono al centro di voci che li vedrebbero lontani da Genova la prossima stagione.
Sampdoria, quale futuro per Faggiano?
Calciomercato Sampdoria, l’Hellas Verona insiste per Osti
LEGGI ANCHE: Sampdoria, media spettatori in Serie A. La classifica
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marotta ha già trovato il sostituto di Perisic. Gioca nel Genoa
Il primo piaceva al Bologna, il secondo invece sembra essere finito nel mirino di Frosinone e Benevento, ma non si può escludere una permanenza a Genova. Ma le ultime novità arrivano sul futuro di Carlo Osti. I rossoblù dovrebbero aver cambiato obiettivo però, perché il primo nome sulla lista è quello di Giovanni Sartori in uscita dall’Atalanta.
A Bergamo dovrebbe arrivare D’Amico, l’attuale direttore sportivo dell’Hellas Verona e proprio i gialloblù starebbero pensando al dirigente blucerchiato per la prossima stagione. Un tassello da sistemare subito, per pianificare la prossima campagna acquisti.
Situazione che dovrebbero risolvere nelle prossime settimane, a stagione chiusa e verdetti arrivati. Resta da capire a questo punto come si muoverà la Sampdoria. Dato che vanno sempre aggiunte le voci sul cambio di proprietà.