La storia dell’ex attaccante della Sampdoria, Stefano Okaka potrebbe ripartire dall’Emilia Romagna, ma tutto dipende da alcune situazioni…
Stefano Okaka ex attaccante della Sampdoria, sarebbe prossimo al ritorno in campo. Ora l’intenzione da parte di tutte le parti è comunque, ovvero quella di andare verso la fumata bianca, ma c’è un ultimo ostacolo che il Ravenna vuole assicurarsi prima di far mettere nero su bianco all’attaccante
Il Presidente del club, Cipriani, ha un tarlo che è quello riguardante le condizioni fisiche dell’atleta che è fermo da due anni, dopo l’avventura in Turchia con la maglia dell’Istanbul Basaksehir.
Ex Sampdoria, Stefano Okaka prossimo al ritorno in campo
Calciomercato Sampdoria, l’ex Stefano Okaka riparte dall’Emilia Romagna. La squadra
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Enzo Maresca si è preso il mondo con il Chelsea
Le visite mediche, tanto temute, dovrebbero aver avuto esito positivo, adesso la palla passa ad un altro ex Sampdoria, Marco Marchionni che allena la formazione ravennate e dovrà valutarne le qualità in campo. Infatti l’accordo prevede che, al di là delle visite mediche, si valuterà anche la tenuta in campo dell’ex Roma e poi si capirà se continuare insieme in questo percorso e tornare davvero in campo.