skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Leverbe dal Pisa…al Benevento

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria Leverbe Torregrossa Pisa

La Sampdoria in questa sessione di calciomercato potrebbe cedere Maxime Leverbe arrivato da poco più di un mese dal Pisa…al Benevento

Il difensore centrale della Sampdoria Mexime Leverbe potrebbe lasciare Genova dopo poco più di un mese dal suo ritorno in blucerchiato (ufficialità il 28 luglio 2022), infatti una società di Serie B avrebbe avviato i contatti per portare via dalla Liguria il classe ’97. Il calciatore è in prestito dal Pisa, ma potrebbe lasciare la squadra di Marco Giampaolo.

Infatti alla dirigenza della Sampdoria non restano altre mosse per liberare spazio in rosa. Murillo (cercato da Elche ed Espanyol) alla fine rimarrà almeno fino a gennaio mentre non sembrano esserci altri movimenti in uscita.

Esperienza lampo

Calciomercato Sampdoria, Leverbe dal Pisa…al Benevento

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un club si ritira dalla corsa a Murillo 

Il Benevento si è interessato al calciatore e vorrebbe inserirlo in rosa, vista anche l’imminente partenza di Federico Barba verso Cagliari. Motivo per cui a questo punto Leverbe, che non avrebbe convinto lo staff tecnico della Sampdoria dopo essere stato ufficializzato dal club genovese il 28 luglio potrebbe partire nelle prossime ore. Dopo un mese e qualche giorno, doppia beffa per il Pisa che perde Leverbe (avendolo prestato ai blucerchiati) e anche Barba (obiettivo di mercato dei toscani) quasi certamente un nuovo giocatore del Cagliari.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it