L’eslusione di Jordan Ferri da Sampdoria-Carrarese apre nuovi scenari di calciomercato per la Sampdoria con la certezza che a gennaio. verrà ceduto. Le regole secondo Gregucci…
Breve riassunto: Jordan Ferri era stato regolarmente inserito in distint. Risultava seduto in panchina. Poi all’improvviso la decisione di escluderlo. Niente panca ma tribuna che lui prontamente, da quanto ne sappiamo noi, diserta per tornarsene a casa arrabbiato, deluso. Mai quanto noi.
Ma Angelo Gregucci a precisa domanda risponde solo che:
C’è un regolamento interno che rimane interno, le regole rimangono nostre…
Cosa avrà fatto di tanto gravo l’ex Montpellier per farsi cacciare dallo spogliatoio del Luigi Ferraris? O al contrario cosa gli avrà fatto Foti o magari proprio Gregucci per scatenare la sua reazione? Per il momento questo non siamo in grado di poterlo ancora svelare ma sicuramente qualcosa di non tollerabile nemmeno a pochi minuti prima dell’inizio della gara.
Questo, sentito il nostro contatto diretto de L’Equipe che lavora in Italia (così almeno chi ci copia è pregato almeno questa volta di scrivere la fonte corretta e non solo fare mela/C – mela/F senza nemmeno porsi il problema) ci ha confermato che questo ulteriore problema non fa altro che far aumentare la voglia di Ferri di andarsene da Genova e poter tornare il prima possbile in Francia, anche in Ligue 2.
Calciomercato Sampdoria, Jordan Ferri potrebbe tornare in Francia a gennaio

Calciomercato Sampdoria, l’eslusione di Jordan Ferri? A gennaio. sarà ceduto. Le parole di Gregucci
LEGGI ANCHE Sampdoria, Angelo Gregucci: Massimo Coda? Prova da leader. Ora ci deve dare una mano anche venerdì…
La Sampdoria, a quanto ci risulta, pur di liberarsi dell’ingaggio e poter liberare tra l’altro un posto in lista senza dover per forza riccorrere ad. altro è disposta a lasciare andare Jordan senza chiedere nulla in cambio. L’affare Ferri verà così archiviato come operazione sbagliata. Una delle tante negli ultimi due anni a questa a parte.



