In questa sessione di calciomercato il giocatore della Sampdoria Mehdi Leris potrebbe rimanere in Serie A, ecco in quale club…
La Sampdoria deve sfoltire la rosa in vista della prossima stagione, e deve liberarsi anche di alcuni ingaggi ingombranti in Serie B. Uno di questi è quello di Mehdi Leris, rendimento che non ha soddisfatto lo staff blucerchiato e giocatore sul mercato, sono arrivate alcune società ma sembra che in Serie A qualcuno possa provare a chiudere il colpo.
Infatti il Monza potrebbe decidere di acquistare Mehdi Leris, 35 presenze (32 in Serie A e 3 in Coppa Italia) l’anno scorso nella Genova blucerchiata con 1 rete e 1 assist. Motivo per cui la società genovese potrebbe lasciar partire il giocatore algerino, soprattutto perché il contratto con Leris scade il 30 giugno 2024. Quindi in questa finestra c’è l’ultima possibilità di provare a monetizzare.
L’algerino lontano da Genova?
Calciomercato Sampdoria, Leris resta in Serie A. La destinazione
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Gabbiadini presentato all’Al Nasr SC in stile Toto Cutugno
Mehdi Leris a questo punto potrebbe decidere di sposare la causa del Monza, con grandi ambizioni nei prossimi anni anche a livello europeo. Ma i tifosi della Sampdoria non credo che verseranno qualche lacrima per la partenza del giocatore classe ’98, 73 presenze in gare ufficiali con la maglia più bella del mondo e appena 2 reti e 2 assist. Una separazione non solo dovuta a questioni economiche ma anche a livello tecnico, Mehdi Leris non rientrava da un po’ nei piani della società. L’algerino non è mai riuscito a esplodere calcisticamente per potersi prendere la Sampdoria.