Calciomercato altre due buone prestazioni per La Gumina e Leris, ancora di proprietà della Sampdoria, ma in prestito a Brescia e Como
Arrivava una vittoria per il Brescia di Filippo Inzaghi, dopo la sconfitta con il Pisa nella scorsa giornata di Serie B. Cambia modulo, di nuovo, il tecnico che ritorna al 4-3-3, mettendo da parte il 3-5-2, che non aveva dato i frutti sperati.
Titolare dal primo minuto ancora una volta Leris, schierato a destra nel tridente d’attacco nel suo ruolo, e dove finora ha fatto davvero bene. Una sorpresa rispetto all’oggetto misterioso passato a Genova. E tutto un altro giocatore rispetto al quinto a tutta fascia a destra.
Sampdoria, i numeri di La Gumina
Calciomercato Sampdoria, Leris e La Gumina: Ferrero può sorridere
LEGGI ANCHE Scandalo plusvalenze, Audero “coinvolge” la Sampdoria. Il punto
Dieci partite disputate, 8 da titolare e due dalla panchina. Un titolare fisso praticamente per Filippo Inzaghi, con il francese che ha ripagato la fiducia del tecnico con due goal e due assist. E magari le sue prestazioni o i suoi numeri potrebbero convincere il Brescia a riscattarlo.
In goal anche Antonino La Gumina con il suo Como e anche l’ex Palermo, anche lui ancora di proprietà della Sampdoria così come Leris, sta facendo davvero bene in Serie B, lontano da Genova, dalla Sampdoria. Quattordici e 4 goal finora per lui e anche in questo caso numeri e prestazioni dovrebbero incidere in chiave calciomercato.
Numeri che potrebbero attirare anche altre squadre, intanto però il Como si gode l’attaccante che è stato fondamentale contro il Cittadella. Sua la firma che ha portato i 3 punti alla fine dei 90′ di gioco.



