skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Leris: ci pensa anche il Pisa

di Valerio Barberi
OK Calciomercato Sampdoria Leris La Gumina

Anche il Pisa è in corsa per Leris della Sampdoria, l’esterno francese continua ad essere al centro delle notizie di calciomercato

Le strade del calciomercato di Sampdoria e Pisa continuano ad incrociarsi. La squadra nerazzurra dopo aver perso la promozione in Serie A nella finale playoff con il Monza, nella passata stagione, punterà nuovamente al salto di categoria.

Si cercano calciatori importanti, in panchina salutato D’Angelo è arrivato Rolando Maran. Scelta importante, sintomo delle ambizioni della società. Ernesto Torregrossa della Sampdoria è il grande obiettivo per l’attacco e si lavora allo scambio con Maxime Leverbe, che tornerebbe a Genova.

Calciomercato Sampdoria, il punto su Mehdi Leris

Calciomercato Sampdoria, Leris: ci pensa anche il Pisa

LEGGI ANCHE Ponte di Legno, Thorsby riabbraccia la Sampdoria

LEGGI ANCHE Calciomercato, offerta shock per Ronaldo dall’Arabia Saudita

Piace anche De Luca, tra le fila blucerchiate, ma alle due punte va aggiunto anche un altro nome, stando a quanto riporta La Nazione. Il Pisa infatti avrebbe messo nel mirino anche Mehdi Léris. L’esterno francese era finito al centro di un’operazione di mercato che lo vedeva a Parma in cambio di Alberto Grassi. Operazione però congelata da Marco Giampaolo.

Il tecnico della Sampdoria, infatti, sta valutando il giocatore in questi giorni di ritiro a Ponte di Legno e viste anche le voci che vedono Antonio Candreva al centro delle indiscrezioni di mercato, ha posto il suo veto. Leris si sta giocando le sue carte e dovrebbe scendere in campo, forse dal primo minuto, proprio contro il Parma, in amichevole.

Il Pisa però non sembra aver intenzione di molare. Avrebbe individuato il francese come obiettivo per rinforzare il centrocampo e sarebbe in vantaggio sugli emiliani grazie a un’offerta economica migliore. Sempre che Giampaolo decida di farlo partire, scelta che in questo momento non è scontata, ma tutto potrebbe cambiare. Il Maestro deve fare le sue valutazioni.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!