Alla Sampdoria serve almeno un difensore in questo calciomercato: Giorgio Altare e Marco Curto i nomi per Semplici
Prima dell’inizio de mercato Leonardo Semplici aveva fatto delle richieste specifiche a Pietro Accardi, ma, finora, non sono state esaudite. Sono arrivati Pietro Beruatto e Mbaye Niang, ma la priorità era un difensore, anzi due difensori considerando le assenze per infortunio di Bartosz Bereszynski, Alex Ferrari e Simone Romagnoli.
Accardi aveva seguito da vicino Federico Barba, ma il centrale del Como è finito al Sion. Rimane la forte, fortissima urgenza di comprare almeno un centrale, magari entro la prossima partita di Mantova del 25 gennaio. Ne ha bisogno Semplici e, nel post-partita della gara con il Cesena ne ha parlato anche Matteo Manfredi:
Ha bisogno di rinforzi, abbiamo individuato i nomi. Non dobbiamo farci prendere dall’ansia.
Calciomercato Sampdoria, Altare o Curto?
Calciomercato Sampdoria, Leonardo Semplici ha bisogno di un difensore: Accardi valuta Altare e Curto
LEGGI ANCHE Sampdoria, tutti i numeri della crisi: così si va in Serie C!
La Sampdoria ha seguito a lungo Francesco Folino che, per il momento, sembra un po’ uscito dai radar, anche perché alla Juve Stabia è un titolare. C’è la clausola da 500.000 euro, ma i blucerchiati stanno pensando ad altri colpi.
Come riporta Il Secolo XIX, si segue sempre Giorgio Altare del Venezia che, però, al momento, è infortunato e alla Sampdoria servirebbe qualcuno pronto subito. L’altro nome seguito è quello di Marco Curto, di proprietà del Como, ma attualmente in prestito al Cesena.