Il calciomercato si avvicina e un ex obbiettivo della Sampdoria come Leonardo Bonucci potrebbe tornare in Italia già a gennaio.
Leonardo Bonucci dopo la burrascosa separazione con la Juventus è stato accostato a diverse squadre Italiane. Partendo dalla Lazio, passando per Sampdoria e non solo ma alla fine preferì volare in Germania per firmare con l’Union Berlin.
Scelta dettata anche dalla voglia di giocare la Champions League, infatti la sua squadra si era qualificata per i gironi della massima competizione europea. E’ stata inserita nel girone con Real Madrid, Napoli e Braga, il club del difensore italiano ha concluso all’ultimo posto con solo due punti conquistati.
Anche in campionato le cose non vanno bene, il club si trovata al 15 posto in classifica con solo 13 punti conquistati in 15 giornate a seguito di 4 vittorie, un pareggio e 10 sconfitte.
Calciomercato, Leonardo Bonucci alla Roma?
Calciomercato Sampdoria, Leonardo Bonucci torna in Italia a gennaio? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Zanoli per Gilardino. I nomi
Ed ecco che per l’ex difensore della Juventus e della nazionale Italia si aprono le porte del calciomercato, con una squadra italiana interessata a lui.
Stiamo parlando della Roma di Josè Mourinho che avrebbe intenzione di provare a riportare il difensore in Italia già a gennaio visto i tanti problemi nel reparto difensivo. Con Smalling che non si sa quando rientrerà i giallorossi hanno bisogno di nuovi innesti.
Ancora difficile capire se la trattativa possa andare in porto ma i rumors ci sono.