La Virtus Entella è in vantaggio per Leonardo Benedetti, destinato a lasciare la Sampdoria in questa sessione di calciomercato: ma il Bari…
Dopo un iniziale avvicinamento, sembra essere meno calda la pista che porta Leonardo Benedetti al Bari. I pugliesi lo avevano inserito nella lista degli acquisti di gennaio e potrebbero offire uno scambio per alleggerire il monte ingaggi. Ma sul centrocampista in uscita dalla Sampdoria sarebbe in vantaggio un’altra squadra di Serie Bkt.
Sono in tante ad aver messo gli occhi sul classe 2000, che va in scadenza il prossimo 30 giugno, ma in vantaggio, secondo quanto scrive l’edizione genovese de La Repubblica, ci sarebbe la Virtus Entella. Il club di Chiavari starebbe spingendo per l’acquisto di Benedetti, l’uomo scelto per rinforzare il centrocampo.
Calciomercato Sampdoria, Benedetti in panchina nelle ultime tre giornate

Leonardo Benedetti
Calciomercato Sampdoria, Leonardo Benedetti tra Virtus Entella e Bari. Le due offerte
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, duello con una squadra di Serie A per Gianluca Caprari. La trattativa
La Sampdoria, intanto, lo considera in uscita. In questa stagione ha deluso le aspettative e nelle ultime tre partite contro Reggiana, Avellino e Virtus Entella è rimasto in panchina. In totale, in stagione, ha giocato 13 gare di campionato, di cui 8 da titolare, senza realizzare né un goal né un assist.
Un contributo troppo basso per i blucerchiati che, se non lo venderanno in questa sessione, lo dovrebbero lasciar andare via a parametro zero. Motivo per il quale un addio ora sarebbe la soluzione migliore per tutti, con Benedetti che, rimanendo, rischierebbe di trovare ancora meno spazio, anche alla luce dei recenti (e futuri) acquisti di mercato.



