Il calciomercato è aperto, la Sampdoria potrebbe decidere di lasciar partire Leonardo Benedetti che a Genova non è riuscito ad esprimersi al meglio
Le squadre di Serie Bkt si stanno già preparando in vista del prossimo campionato. A breve partiranno i ritiri per cominciare la preparazione in vista della prossima competizione. La Sampdoria, in questa settimana dovrebbe annunciare finalmente il nuovo allenatore che prenderà il posto di Alberico Evani, non confermato dopo la salvezza raggiunta.
Proprio in vista della nuova stagione, il Bari come ogni sessione di calciomercato spera di poter riportare in Puglia, Leonardo Benedetti, ma questa volta non è l’unica squadra a volere il centrocampista blucerchiati infatti anche il Mantova come riferito da tuttobari.com, ha messo nel mirino il giocatore della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, già terminata l’avventura di Leonardo Benedetti in blucerchiato?
Calciomercato Sampdoria, Leonardo Benedetti può lasciare Genova. La destinazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, una neo promossa mette nel mirino Fabio Abiuso. La squadra
Proprio il Mantova, starebbe seriamente pensando di ingaggiare il centrocampista della Sampdoria per rinforzare il proprio reparto di centrocampo. Leonardo Benedetti sicuramente a Genova non è riuscito a rendere come tutti ci si aspettava, proprio per questo motivo potrebbe non restare alla Sampdoria nella prossima stagione. Sul giocatore va ricordato che c’è anche l’interesse del Bari che vorrebbe riportarlo in Puglia.