Nuova possibile operazione di calciomercato in uscita per la Sampdoria: Leonardo Benedetti piace molto alla Virtus Entella…
Mister Andrea Chiappella lo ha indicato come uno di quei giocatori che vorrebbe avere a Chiavari alla ripresa del campionato, sicuramente per la seconda parte di stagione. Una stagione in cui la Virtus Entella dovrà lottare con i denti per conquistare la salvezza.
E la storia di Leonardo Benedetti a Genova è probabilmente finita. E non certo tra gli applausi. Il suo contratto scade il prossimo 30 giugno 2026 e non sarà rinnovato con la Sampdoria che ha già fatto sapere al ragazzo che a fine stagione saràà lasciato libero di decidere il suo futuro.
Un futuro che sembra essere sempre più vicino casa, alla Virtus Entella che potrebbe prelevare con sei mesi di anticipo il centrocampista esploso a Bari…
Calciomercato Sampdoria, Leonardo Benedetti cambia maglia, non casa…

Calciomercato Sampdoria, Leonardo Benedetti in trattativa con la Virtus Entella. Le ultime
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, nuova cessione a gennaio per Estanis Pedrola. Il comunicato
Leonardo Benedetti a zero ma c’è un problema ingaggio. Al lordo percepisce dalla Sampdoria circa 600 mila euro a stagione. Il centrocampista è pronto ad abbassare le proprie richieste e rimettersi in gioco. Ma di quanto?



